Spedizioni Rimborsi Resi

SPEDIZIONI

Le spese di spedizione sono di 6,50 €.
Forniamo un servizio di spedizione gratuita per tutti gli ordini oltre i 99 €.
Spediamo in tutta Italia con sicurezza e affidabilità a mezzo corriere, con consegna in 2/3 giorni lavorativi, 3/5 giorni nelle isole.

Quando l’ordine viene consegnato al corriere riceverai una mail dal corriere con numero di spedizione, con il quale potrai tenere sotto controllo la tua spedizione.

Punto di ritiro BRT
Puoi decidere di ritirare il tuo pacco presso un fermo point Bartolini. Dopo aver selezionato questa opzione durante il checkout, il tuo ordine verrà inviato al fermo point scelto. Riceverai una notifica quando il pacco sarà pronto per il ritiro. Basta presentarsi al fermo point con un documento d'identità valido per ritirare il tuo acquisto.
Questo servizio non è disponibile per ordini con pagamento alla consegna.

PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato tramite pagamento paypal, bonifico, Satispay, carta di credito, postpay (solo immediato da app), Klarna (pagamento in 3 rate) e in contanti alla consegna (contrassegno).

Paypal – Carte di credito – Carte di debito – Carte prepagate-Satispay:
il pagamento verrà effettuato immediatamente al completamento dell’ordine;

Bonifico:
la merce verrà spedita a pagamento ricevuto. La merce ordinata verrà tenuta da parte per massimo due giorni, qualora il pagamento dovesse tardare ci riserviamo il diritto di annullare l’ordine. Di seguito le coordinate bancarie del conto corrente Fineco.
INTESTAZIONE: CURVY ACCESSORIES DI ROSSI ANDREA
IT79X0301503200000003759739

-Klarna:
paga comodamente in 3 rate senza interessi

Contanti alla consegna (contrassegno):
il pagamento avviene in contanti alla consegna del pacco, non accettiamo assegni. in aggiunta alle spese di spedizione c’è il contributo per l‘incasso in vigore pari a 3,90 € (diritto di contrassegno).

DOMANDE E INFORMAZIONI

Se hai qualche domanda non esitare a contattarci al numero 389 292 7843.

RESI

Prima di effettuare il reso, scrivere al servizio clienti al numero whatsapp 3892927843.

Ci sono 15 giorni di tempo dal momento in cui spediamo il pacco per effettuare il reso. Possibili eventuali problematiche verranno da noi valutate a seconda dei casi.

Per procedere con il reso, offriamo due opzioni:

1) Ritiro presso l’indirizzo da lei indicato tramite il nostro corriere BRT al costo di 8€. Si tenga presente che il corriere effettuerà un solo tentativo di ritiro. Se il tentativo non riesce, verrà comunque addebitato il costo del servizio.

2) Il cliente può autonomamente rispedire gli articoli da rendere, assumendosi il costo del servizio ed eventuali problemi su pacchi non recapitati.

Accettiamo solo spedizioni con i seguenti corrieri: Brt, Gls, Tnt.

Spedire al seguente indirizzo:

Curvy accessories di Rossi Andrea
Via Pio schinetti 18/a
47922
Rimini (RN)

È possibile effettuare un cambio con un altro articolo o ottenere il rimborso degli articoli acquistati (escluse le spese di spedizione). Si prega di restituire gli articoli nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti, ben piegati e con il cartellino attaccato; qualora le richieste non fossero rispettate ci riserviamo il diretto di non accettare il reso.

Si raccomanda di non utilizzare scatole o pacchi troppo grandi, poiché ciò potrebbe comportare costi aggiuntivi a causa dell’aumento del volume del pacco. Se desidera effettuare un cambio con un altro articolo, può già procedere con un nuovo ordine sul sito selezionando il pagamento tramite bonifico (senza effettuarlo). Una volta ricevuto il reso, le invieremo un messaggio per eventuali differenze da pagare o da ricevere. Nel caso in cui la somma degli acquisti, sottratto la somma del reso, sia ancora superiore a 99€, sarà addebitato solo il costo di spedizione del reso (8€). Se invece la differenza di acquisti e reso risultasse essere inferiore ai 99€, sarà addebitato il costo di spedizione di andata oltre al costo di spedizione del reso.